Collegamenti assoluti contro collegamenti relativi: valore SEO
- Aprile 17, 2014
- Senza categoria
Il dibattito tra link assoluti e link relativi continua a vivere nel mondo SEO. Il significato individuale di ciascuno è stato contestato, ma è opinione diffusa che i collegamenti assoluti forniscano un valore SEO migliore nel complesso rispetto ai collegamenti relativi.
Molti credono che i link assoluti abbiano meno possibilità di essere incasinati quando i motori di ricerca indicizzano la tua pagina. Non dovrebbe davvero fare la differenza, ma molti concludono che questa sia una ragione sufficiente.
Inoltre, i raschiatori di contenuti e i servizi RSS possono “riutilizzare” i tuoi contenuti legittimamente (o meno). In entrambi i casi, non dovrebbe essere attribuito un corretto back-link al tuo sito? Questa situazione favorisce i collegamenti assoluti. Sebbene questo sia un argomento minore, vale comunque la pena considerarlo.
Riguardo noi e questo Blog
Siamo una società di marketing digitale con l'obiettivo di aiutare i nostri clienti a ottenere ottimi risultati in diverse aree chiave.
Richiedi un preventivo
Offriamo servizi SEO professionali che aiutano i siti Web ad aumentare drasticamente il loro punteggio di ricerca organica per competere per le classifiche più alte anche quando si tratta di parole chiave altamente competitive.