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Gestione affiliati

Il rapporto tra inserzionista, editore e cliente è alla base del marketing di affiliazione.

Affiliate Marketing è il termine utilizzato per descrivere una forma di pubblicità online che consiste nel premiare un affiliato per aver indirizzato un visitatore o premiare un cliente per aver eseguito un'azione desiderata, come effettuare un acquisto o iscriversi a una newsletter. In un certo senso, il marketing di affiliazione può essere considerato come pubblicità gratuita per la tua pagina, una rete di siti Web correlati che indirizzano i clienti ad acquistare dalla tua.

Le campagne di affiliazione ottengono i migliori risultati quando sono combinate con l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), le campagne Pay Per Click (PPC), il supporto di email marketing e sono adatte per i settori dei viaggi, della vendita al dettaglio e dei servizi grazie al loro tempestivo processo di ricerca

Un servizio marketing di affiliazione efficace non lancia un mucchio di link a diversi proprietari di siti Web nella speranza che qualcosa si attacchi. È uno sforzo ben pianificato e specifico inteso a sviluppare relazioni a lungo termine con siti Web di terzi, ricercare siti Web rilevanti per il settore con pagine attendibili e creare una preziosa rete di affiliazione per il tuo sito Web che porterà traffico convertito di qualità.

Inoltre, il marketing di affiliazione di successo comporta anche alcune caratteristiche aziendali come la capacità di essere flessibili con i valori delle commissioni, specialmente durante i periodi in cui c'è un crollo delle vendite, perché una commissione più alta farà lavorare di più gli affiliati per te.

14

Affiliate Marketing Campaigns

27

Affiliate monitoring

8

Recruiting new affiliates

9

Selection of affiliate networks

3

Affiliate Rewards Program Management

9

Banner creation

Il nostro team di gestione degli affiliati può stabilire una chiara comprensione del tuo marchio, della tua proposta e dei tuoi prodotti per aiutarti a superare i tuoi concorrenti. Possediamo l'esperienza tecnica e strategica necessaria per consentirci di metterti in contatto con più reti, verticali ed editori più adatti a te, offrendo al contempo un posizionamento ottimale e generando volumi di vendite autentiche.

È anche importante mantenere un rapporto di fiducia con i tuoi siti affiliati assicurandoti di pagare le commissioni entro la scadenza concordata. Crediamo che la chiave per una campagna di successo sia mantenere una forte relazione con i tuoi affiliati per aiutare a costruire la loro fiducia nel tuo marchio. Questo è il motivo per cui i nostri esperti formati professionalmente utilizzano strategie e relazioni innovative con altri importanti affiliati per aumentare le vendite e i lead all'interno di un modello basato sulle prestazioni.

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Possiamo gestire tutti gli aspetti di una campagna di affiliazione per la tua azienda e sapere come motivare gli affiliati a vendere il tuo prodotto. Sappiamo quali reti di affiliazione sono le migliori per il tuo settore e sappiamo come costruire relazioni che porteranno a una maggiore copertura del tuo prodotto su questi siti di affiliazione.